Extralamp

Ecolamp offre, a tutti gli installatori illuminotecnici, ExtraLamp, il servizio di ritiro e di trattamento delle sorgenti luminose esauste pensato appositamente per venire incontro alle esigenze di questa categoria di professionisti.

Se sei un installatore e hai più di 150 kg di sorgenti luminose esauste, Ecolamp ritira le tue sorgenti luminose direttamente presso il tuo magazzino e si occupa del loro corretto trattamento.

ExtraLamp è un servizio totalmente gratuito!

Inoltre Ecolamp fornisce gratuitamente gli imballi per confezionare e spedire tutte le tipologie di sorgenti luminose: lampade compatte e tubi fluorescenti, fino ad un massimo di 2,30 m di altezza. Per usufruire del servizio, clicca su REGISTRATI ed effettua l’iscrizione al servizio ExtraLamp.

È semplice e veloce: dopo aver inserito il tuo indirizzo, riceverai subito una mail per completare la procedura.

Raggiunti i 150 kg di sorgenti luminose esauste, puoi effettuare una richiesta di ritiro attraverso l’area riservata ACCEDI. Il consorzio Ecolamp inoltrerà la richiesta all’operatore locale, che entro 20 giorni lavorativi effettuerà il ritiro dei bancali di sorgenti luminose esauste, da te opportunamente confezionati.

I rifiuti ritirati saranno di norma stoccati presso un deposito autorizzato e successivamente destinati all’impianto di trattamento.
Siamo a disposizione al numero 199 804 544* per fornire tutte le informazioni di dettaglio su Extralamp.

*Per chiamate da rete fissa, il costo è di 8,26 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore, per un massimo di 40 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 12,91 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.