Con questo numero della newsletter Ecolamp viene inaugurata la nuova veste grafica del sito istituzionale del Consorzio.

I contenuti della versione precedente sono ancora tutti disponibili per gli utenti già abituati a consultare le nostre pagine digitali per aggiornamenti e informazioni sul mondo RAEE e sui servizi offerti da Ecolamp. A questi se ne andranno via via ad aggiungere di nuovi, con l’obiettivo di essere sempre più completi, tempestivi e rispondenti alle aspettative degli utenti.

Il nuovo sito ha già implementato alcune funzionalità che rendono più piacevole la navigazione e più immediate e dettagliate le informazioni rintracciabili. Ora, ad esempio, è possibile procedere alla geo localizzazione dei centri di raccolta, sia quelli comunali sia quelli (Collection Point e Grandi Centri) riservati ai professionisti del settore illuminotecnico.

In questa versione è stato anche dato maggiore risalto al complesso dei canali digitali e social media su cui Ecolamp è presente. Questo grazie alla possibilità, da qualsiasi pagina, di accedere con un click ai profili Facebook, Twitter, Youtube e Linkedin del Consorzio, oltre alla disponibilità di appositi bottoni per la condivisione, tramite mail o sui i propri profili social di numerosi contenuti presenti sul sito. Dalle news alle gallery foto e video.

Insomma si tratta di scoprire quel che già viene raccontato sul mondo del riciclo delle apparecchiature di illuminazione e sui RAEE più in generale nonché di rimanere sempre aggiornati grazie a tutti i contenuti che andranno progressivamente a popolare www.ecolamp.it.