Avviso ai distributori di materiale illuminotecnico

21/03/2011

ASPETTI UNA MULTA…
O VUOI ESSERE TRA I PRIMI A OFFRIRE UN SERVIZIO ESCLUSIVO?
 
RITIRA LE LAMPADE ESAUSTE DEI TUOI CLIENTI, TRASFORMA IL TUO PUNTO VENDITA IN ECOPOINT!
Il Consorzio Ecolamp ricorda tutti i distributori e grossisti di materiale illuminotecnico che, con l’entrata in vigore del DM 65 del 18 giugno 2010, è obbligatorio assicurare il ritiro “1 contro 1” delle lampade fluorescenti esauste riportate dai tuoi clienti.
È un onere normativo che si può facilmente trasformare in un vantaggio di marketing per la propria azienda!
Richiedi SUBITO l’invio del kit gratuito del Consorzio Ecolamp con i contenitori per tubi fluorescenti e lampade compatte, nonché i manifesti e depliant per pubblicizzare il servizio offerto dal tuo punto vendita.
Ricerche di mercato dimostrano un’elevata richiesta da parte degli installatori, che attualmente non possono conferire presso i centri di raccolta comunali, di un servizio di raccolta di sorgenti luminose esauste di provenienza domestica, o assimilata per tipologia e quantità.
ECOPOINT rappresenta la soluzione GRATIS per renderti competitivo sul mercato, fornendo una risposta adeguata ai bisogni dei tuoi clienti e per evitare le sanzioni previste per chi non effettua il “ritiro 1 contro 1” delle sorgenti luminose esauste.
Cosa aspetti a trasformare il tuo negozio in un ECOPOINT?
Contatta Ecolamp e chiedi i materiali che saranno inviati gratuitamente in due giorni!
Tel 02.37052936/7     
Email operations@ecolamp.it
ecolamp.it/centri-raccolta/