Avviso ai distributori di materiale illuminotecnico

21/03/2011

ASPETTI UNA MULTA…
O VUOI ESSERE TRA I PRIMI A OFFRIRE UN SERVIZIO ESCLUSIVO?
 
RITIRA LE LAMPADE ESAUSTE DEI TUOI CLIENTI,TRASFORMA IL TUO PUNTO VENDITA IN ECOPOINT!
 
Il Consorzio Ecolamp ricorda tutti i distributori e grossisti di materiale illuminotecnico che, con l’entrata in vigore del DM 65 del 18 giugno 2010, è obbligatorio assicurare il ritiro “1 contro 1” delle lampade fluorescenti esauste riportate dai tuoi clienti.
 
E’ un onere normativo che si può facilmente trasformare in un vantaggio di marketing per la propria azienda!
 
Richiedi SUBITO l’invio del kit gratuito del Consorzio Ecolamp con i contenitori per tubi fluorescenti e lampade compatte, nonché i manifesti e depliant per pubblicizzare il servizio offerto dal tuo punto vendita.
 
Ricerche di mercato dimostrano un’elevata richiesta da parte degli installatori, che attualmente non possono conferire presso i centri di raccolta comunali, di un servizio di raccolta di sorgenti luminose esauste di provenienza domestica, o assimilata per tipologia e quantità.
 
ECOPOINT rappresenta la soluzione GRATIS per renderti competitivo sul mercato, fornendo una risposta adeguata ai bisogni dei tuoi clienti e per evitare le sanzioni previste per chi non effettua il “ritiro 1 contro 1” delle sorgenti luminose esauste.
 
Cosa aspetti a trasformare il tuo negozio in un ECOPOINT?
 
Contatta Ecolamp e chiedi i materiali che saranno inviati gratuitamente in due giorni!
 
Tel 02.37052936/7     
 
Email operations@ecolamp.it
 
ecolamp.test/ecolamp/ecopoint