Ecolamp raddoppia Extralamp

02/11/2011

 Milano, 2 novembre 2011Ecolamp estende il servizio Extralamp anche agli apparecchi di illuminazione, per gli installatori di illuminotecnica attivi nella Regione Piemonte.

Dal 2 novembre al 31 dicembre 2011 sarà possibile richiedere il ritiro gratuito, oltre che delle sorgenti luminose, anche degli apparecchi di illuminazione: plafoniere, corpi illuminanti, lampade di emergenza. Qualora l’installatore non disponga degli imballi necessari per il confezionamento degli apparecchi, Ecolamp provvederà all’invio gratuito degli imballaggi necessari al confezionamento della richiesta di ritiro.

Le richieste pervenute entro la fine dell’anno in corso, inoltrate tramite il portale Extralamp e per un quantitativo minimo di 200 kg, saranno evase entro il 31 Gennaio 2012.

Con l’auspicio di una risposta positiva da parte degli installatori piemontesi , Ecolamp intende presto allargare la raccolta degli apparecchi di illuminazione in tutta Italia.

 

Operations Contact Center: 199 804 544*.

*Per chiamate da rete fissa, il costo è di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.