Sei un installatore dell’Emilia-Romagna? Hai lampade esauste da ritirare?

Siamo lieti di informati che da oggi Ecolamp ha attivato un nuovo canale di raccolta per venire incontro alle esigenze degli installatori dell’Emilia-Romagna che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste.

Da lunedì 21/09/2009 sarà possibile conferire qualsiasi quantitativo di lampade, anche inferiore ai 100 chilogrammi, presso il nostro centro di raccolta di Bologna sito in Via Peglion, 2 .

I costi sostenuti per il trattamento delle sorgenti luminose saranno interamente in carico a Ecolamp. Per accedere al servizio non è richiesta alcuna registrazione.

L’unico adempimento richiesto è l’emissione del formulario identificativo del rifiuto e l’utilizzo di un mezzo autorizzato al trasporto di rifiuti speciali, così come previsto dalla normativa vigente. Qualora non disponga di un mezzo autorizzato, Ecolamp potrà metterti in contatto direttamente con i suoi partner di zona, che saranno lieti di concordare con Voi i tempi e le modalità del ritiro, a condizioni assolutamente vantaggiose.

Siamo a disposizione al numero 199 804 544* per fornire tutte le informazioni di dettaglio sul servizio.

 

*Per chiamate da rete fissa, il costo è di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.