Ecolamp al Festival dell’Ambiente 2013

17 - 19 Mag 2013

Idroscalo di Milano

Ecolamp ha sostenuto la seconda edizione del Festival dell’Ambiente “Inquino meno, vivo meglio”, promosso dalla Provincia di Milano e in programma dal 17 al 19 maggio 2013 presso l’area Multisport dell’Idroscalo.

I materiali informativi predisposti da Ecolamp sulla raccolta delle lampade a basso consumo esauste, focalizzati principalmente sui servizi messi a disposizione di cittadini e professionisti, sono stati distribuiti al pubblico durante il festival in diverse postazioni: all’ingresso dell’area della manifestazione, presso lo stand informativo Infoenergia e all’interno della sala Torre dell’Idroscalo in occasione del convegno “Chi ben raccoglie è a metà dell’opera”. Inoltre, venerdì mattina, durante i laboratori dedicati ai bambini, sono state distribuite le mascherine Ecolamp raffiguranti le mascotte Voltonio e Bidonia e contenenti informazioni utili per la corretta gestione delle lampade a basso consumo esauste.

Ringraziamo tutti coloro che visitando il Festival dell’Ambiente hanno giocato con le nostre mascherine e si sono fatti immortalare. Speriamo che le informazioni Ecolamp sul riciclo delle lampadine siano state “illuminanti”. Siamo a disposizione per ulteriori richieste e approfondimenti.

 

Visualizza la galleria fotografica >

« Torna agli eventi