Ecolamp proroga il servizio Extralamp fino al 31 dicembre 2011

30/05/2011

Ecolamp, a seguito dell’elevato numero di segnalazioni e richieste e in attesa degli sviluppi che porteranno a regime il sistema RAEE, prorogherà il servizio straordinario Extralamp fino al 31 Dicembre 2011.

Grazie a una rete logistica altamente qualificata, Ecolamp proseguirà ad assicurare il ritiro gratuito delle sorgenti luminose a fine vita per un quantitativo minimo pari a 100 Kg presso le sedi professionali degli installatori su tutto il territorio nazionale.

Precisiamo che le “Condizioni di effettuazione del servizio Extralamp” che gli installatori già iscritti al servizio hanno sotto sottoscritto al momento della registrazione al servizio tramite il sito ecolamp.test/ecolamp/extralamp, sono rimaste invariate; inoltre, qualora non dispongano degli imballi necessari per il confezionamento delle lampade, potranno richiederli congiuntamente all’inserimento della richiesta di ritiro.

Ricordiamo, inoltre, che a tutto Dicembre 2011 resteranno attivi anche i Collection Point Ecolamp: i centri di raccolta riservati ai professionisti dove è possibile portare direttamente qualsiasi quantitativo di lampade esauste, anche per conferimenti inferiori ai 100 Kg.

Per maggiori informazioni ecolamp.test/ecolamp/extralamp oppure chiamaci al numero 199 804 544*.


*Per chiamate da rete fissa, il costo è di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.