Come aderire

Per ottenere presso il tuo negozio il KIT ECOPOINT, devi aderire al servizio tramite la Scrittura Privata Ecolamp – Distributore che puoi scaricare cliccando qui.

Una volta compilata e firmata dovrai inviarla in originale al Consorzio Ecolamp al seguente indirizzo:

Consorzio Ecolamp
Via Paleocapa 7
20121 Milano

Ricevuta la Scrittura da parte del Consorzio, potrai procedere con la registrazione online dei tuoi dati e del tuo magazzino, attraverso l’area REGISTRATI, ed effettuare la richiesta del kit entrando nell’area ACCEDI.

Ecolamp invierà il kit direttamente presso il tuo punto vendita.

Ti ricordiamo di mettere in evidenza i materiali di comunicazione all’interno del tuo punto vendita e in particolare di appendere il poster e di posizionare sul banco vendita il portaleaflet con i volantini informativi.

Una volta pieni, è cura del distributore trasportare i contenitori presso la più vicina isola ecologica aperta ai conferimenti della distribuzione, attraverso mezzi propri o di terzi, purché ciò avvenga nel pieno rispetto di quanto previsto dal DM 65/2010. Qualora il Distributore ne faccia diretta ed espressa richiesta, Ecolamp fornirà i riferimenti di operatori logistici del settore per l’effettuazione del servizio di trasporto dal Punto Vendita al Luogo di Raggruppamento e dal Luogo di Raggruppamento al Centro di Raccolta. Gli oneri di tali servizi rimarranno in carico al Distributore.