Estratto il fortunato vincitore del Concorso LOVE GAME di Ecolamp

10/05/2010

Il concorso Love Game si è concluso il 31 Marzo.

E’ Simone Bastia il fortunato vincitore del weekend per due persone a Venezia in occasione della Regata Storica che si svolgerà a Settembre.

Simone potrà assistere alla regata comodamente seduto in tribuna d’onore, sul Canal Grande della città!

Complimenti quindi al vincitore e un enorme grazie da parte di Ecolamp a tutti coloro che hanno partecipato al concorso Love Game durante il Carnevale di Venezia.

Simone per ringraziarci ci ha scritto questa bellissima lettera, che vorremmo condividere con tutti voi. A noi è piaciuta per la sensibilità delle sue parole, per l’onestà e la semplicità con cui è stata scritta e noi di Ecolamp siamo contenti di aver regalato a Simone un momento speciale da trascorrere con la sua famiglia.

“Salve, sono Simone Bastia e colgo l’ occasione per ringraziare tutti voi che avete reso possibile tutto questo. Ho conosciuto la vostra azienda attraverso il concorso e la pubblicazione sul sito del carnevale di Venezia ed ho immediatamente apprezzato la vostra promozione dedicata a sensibilizzare tutti noi al recupero e allo smaltimento delle apparecchiature di illuminazione. Ho due bambini piccoli e penso che il mondo nel quale viviamo ci sia stato ‘prestato’ da loro, e nel momento in cui lo riceveranno il mio sforzo sarà di farlo trovare ‘pulito’ come il mio.

Sono appassionato di fotografia e non ho mai visto la Regata storica di Venezia e con questo romantico week-end insieme a mia moglie coglierò l’ occasione di fare qualche bello scatto.

Buona luce a tutti. Simone”