Il Carnevale con Ecolamp è finito ma il concorso Love Game continua su www.easyecolamp.it

22/02/2010

Si è concluso il 16 febbraio il Carnevale di Venezia – Sensation 2010 con un record di presenze: più di 400 mila visitatori nei 10 giorni di iniziative e spettacoli che hanno animato la città. Il Consorzio Ecolamp ha partecipato a questo magico evento come sponsor ufficiale, con lo scopo di informare e sensibilizzare i molti consumatori presenti in città sull’importanza di raccogliere e smaltire in maniera corretta le sorgenti luminose esauste. La partnership con la città di Venezia ha generato un progetto complesso e virtuoso, creativo e coinvolgente, che ha valorizzato la bellezza della città, soprattutto in quei giorni, e ne ha colto le potenzialità. Con i suoi 6 Temporary Store dislocati nei principali sestieri, la mostra Lamp&Rilamp allestita in Campo Sant’Angelo e l’attività di animazione itinerante delle due mascotte Voltonio e Bidonia, Ecolamp ha cercato di diffondere con crescente convinzione e coinvolgimento il comportamento virtuoso della differenziazione dei rifiuti luminosi, in particolare delle lampadine a basso consumo energetico.

Grande record di accessi anche per il sito dell’iniziativa www.easyecolamp.it che ha registrato più di 40.000 accessi in soli 10 giorni, con un picco di oltre 6.500 visite il giorno 15 febbraio dopo la kermesse del secondo weekend carnevalesco.

Per tutti coloro che, avendo partecipato al Carnevale di Venezia, avessero incontrato nei calli o nei campi veneziani Voltonio e Bidonia, ricordiamo c’è tempo fino al 31 marzo 2010 per caricare le foto dei due personaggi sul sito www.easyecolamp.it e vincere un romantico weekend per due persone a Venezia.

Per maggiori informazioni www.easyecolamp.it

Guarda le foto di Ecolamp al Carnevale di Venezia