ECOLAMP
ECOLAMP

Produci o importi apparecchiature elettriche o elettroniche (AEE)? Affidati a Ecolamp!

Aderisci al Consorzio per adempiere alla normativa RAEE.

Ecolamp è il consorzio senza scopo di lucro nato nel 2004 per garantire la conformità alla normativa RAEE di propri aderenti. Per essi il Consorzio gestisce, con professionalità ed efficienza, la raccolta e il riciclo dei prodotti elettrici ed elettronici a fine vita di cui hanno responsabilità.

Fondato dai principali produttori nazionali e internazionali di lampadine, operanti sul mercato italiano, oggi aderiscono al consorzio oltre 300 Aziende produttrici di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, principalmente appartenenti ai raggruppamenti R4 ed R5.

  • Siamo a tua disposizione per tutte le Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche sottoposte alla normativa RAEE
  • L’adesione ad Ecolamp è completamente gratuita.
  • Gli aderenti ad Ecolamp hanno a disposizione una serie di servizi a loro riservati
  • Dal 1° gennaio 2022 per i Produttori iscritti ad Ecolamp c’è EcoService, il servizio di ritiro e trattamento dei RAEE che i Produttori possono offrire ai loro clienti come pacchetto aggiuntivo all’acquisto del prodotto nuovo! contattaci per saperne di più.
  • Dal 1° agosto 2021 Ecolamp mette a disposizione dei propri aderenti 1 ritiro gratuito all’anno di RAEE dei raggruppamenti R4 ed R5

Contattaci per maggiori dettagli, saremo lieti di mettere al tuo servizio la nostra esperienza e consigliarti le soluzioni più efficaci a costi competitivi.

Parla direttamente con un nostro responsabile, oppure invia una mail. Riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno e la convenzione da compilare e sottoscrivere.

Chiama o scrivi a:   02.37052936   adesioni@ecolamp.it

Per sapere quali sono le responsabilità e gli adempimenti imposti dalla normativa vigente ai produttori di AEE (Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) e i servizi offerti dal Consorzio, consulta le nostre pagine dedicate.

Altro del nostro Consorzio

Free riders ECOLAMP

Free Riders: Segnalaci le aziende che non rispettano la normativa vigente sui RAEE

Le ultime News