Da oggi con il servizio ExtraRAEE di Ecolamp è possibile richiedere il trasporto e il trattamento anche di pile e accumulatori.

 

Con ExtraRAEE puoi smaltire anche pile e accumulatori

ExtraRAEE, il servizio Ecolamp riservato agli utenti professionali, che consente di confrontare le migliori offerte disponibili per lo smaltimento dei RAEE , si arricchisce oggi di una ulteriore possibilità: richiedere una quotazione anche per il riciclo di pile e accumulatori.

Per usufruire del servizio basta iscriversi senza impegno sul portale dedicato ai professionisti (https://aladdin.ecolamp.it/) e raggiungibile anche dall’intranet del sito Ecolamp. Con pochi e semplici passaggi si accede alla pagina dove inserire i dati relativi ai RAEE o alle pile e accumulatori che si intende smaltire.

Una volta inoltrata la richiesta gli operatori logistici di zona proporranno i loro preventivi tra cui selezionare quello più conveniente e attivare così la richiesta di ritiro.

ExtraRAEE è disponibile per qualsiasi quantitativo di rifiuto e per qualsiasi tipologia di RAEE. Fanno eccezione le sorgenti luminose, per le quali Ecolamp offre altri servizi dedicati.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo logistica@ecolamp.it oppure parlare direttamente con un addetto Ecolamp allo 02.37052936 (int. 1)

Per vedere tutti i servizi offerti da Ecolamp per gli utenti professionali visita la sezione dedicata del nostro sito https://www.ecolamp.it/professionista/