Sei un installatore dell’Emilia-Romagna, del Lazio, della Liguria o della Lombardia? Hai lampade esauste da ritirare?

27/10/2009

Siamo lieti di informati che da oggi Ecolamp ha attivato un nuovo canale di raccolta per venire incontro alle esigenze degli installatori dell’Emilia-Romagna e del Lazio che non raggiungono i 100 chilogrammi di sorgenti luminose esauste.

Da ottobre 2009 sarà possibile conferire gratuitamente qualsiasi quantitativo di lampade, anche inferiore ai 100 chilogrammi, presso i nostri centro di raccolta di:

Bologna – Via Peglion, 2

Roma – Via della Stazione di Pavona snc (S. Palomba)

Genova – Via alla Ferriera di Pontedecimo, 2

Milano – Settimo Milanese, via Sabin 28

Milano – Senago, viale Europa 17

Il servizio è completamente gratuito e rivolto a tutti i soggetti professionali. 

I punti di raccolta sono aperti tutti i giorni della settimana.

Qualora non si disponga di un’autorizzazione al trasporto, Ecolamp potrà mettere in contatto con il partner logistico di zona per usufruire di tariffe agevolate.

Sono coperte dal servizio le provincie di: Isernia, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo, Bologna, Forlì-Cesena, Ferrara, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro Urbino, Milano, Como, Pavia, Novara, Genova, La Spezia, Imperia, Savona.

Siamo a disposizione al numero 199 804 544* per fornire tutte le informazioni di dettaglio sul servizio.

*Per chiamate da rete fissa, il costo è di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.